COME MANTENERE IL GIARDINO
Date
- 31.08.21
Rendi meraviglioso il tuo giardino! Crea un rifugio all'aperto con fantastici recinti e alberi ordinati.
Ma non sprecare i rifiuti: triturali, pacciamali e riciclali in giardino per far crescere le cose.
suggerimenti principali
- 1 Mantieni in oridne l’area di lavoro: è più facile e sicuro se fai ordine mentre procedi.
- 2 Quando si utilizza un utensile elettrico, utilizzare sempre l’attrezzatura di protezione corretta. Se non sei sicuro, non esitare a contattarci per avere i migliori consigli che fanno per te!
- 3 Valuta le condizioni del terreno prima di lavorare in qualsiasi luogo diverso da un terreno pianeggiante.
- 4 Pensa prima di tagliare, assicurati che le talee cadano lontane da te.
- 5 Tenere i cavi di alimentazione lontani da eventuali cavi
- 6 Non permettere che le lame entrino in contatto con il suolo o qualsiasi sostanza simile.
- 7 Per le aree difficili da raggiungere selezionare portatori e troncarami con manico lungo, accedendo così all’ attrezzatura apropriata per fornire un accesso sicuro all’area di lavoro.
TAGLIARE LE SIEPI
- Fase 1: Una siepe ordinata farà una grande differenza nell’aspetto del tuo giardino. Ma non dimenticare di controllare eventuali cavi o ostacoli simili prima di estrarre i trimmer!
- Fase 2: Stare in piedi saldamente, tenendo il rifinitore con entrambe le mani. Assicurati di essere al sicuro lontano dalle frese, ma che puoi ancora vedere esattamente cosa stai facendo.
- Fase 3: Lavorare da terra verso l’alto, spazzando le lame sulla siepe con movimenti fluidi e fluidi. Taglia via da te stesso in modo che le talee cadano via da te. E non lasciare che le lame entrino in contatto con qualcosa di solido, come un tronco d’albero, o con il terreno
- Fase 4: Non oltrepassare la tua zona di sicurezza con nessun utensile elettrico. Puoi tagliare le aree difficili da raggiungere con i potatori a manico lungo per un look professionale completo.
TRITURAZIONE E CIPPATURA
- Fase 1: Assicurarsi che il distruggidocumenti sia posizionato saldamente su un terreno solido e livellato, lontano da qualsiasi cosa possa essere danneggiata da detriti volanti.
- Fase 2: Non superare la capacità di taglio del distruggidocumenti. Controlla sempre prima di iniziare a distruggere, assicurandoti che i detriti vengano tagliati un pezzo alla volta.
- Fase 3: Seguendo la Guida all’uso e alla sicurezza HSS, posizionare il sacco o il contenitore sotto l’uscita del trituratore per raccogliere il pacciame mentre passa attraverso la macchina.
- Fase 4: Introdurre i rifiuti del giardino ei piccoli rami nella grande tramoggia nella parte superiore della macchina, un pezzo alla volta.
PIEDINI PER RECINZIONI FASE
- Fase 1: Sia che tu voglia schermare il tuo giardino dai vicini o creare un’area giochi sicura per i bambini, è facile erigere sistemi di recinzione. La chiave per fare un lavoro che durerà è preparare adeguatamente il terreno scavando buone buche di palo.
- Fase 2: Per costruire una recinzione su un terreno soffice, avrai bisogno di una trivella per pali. Questa macchina a benzina rende facile scavare buche pulite con il minimo sforzo.
- Fase 3: Posizionare l’estremità della trivella (chiamata ‘coclea’) dove deve essere il foro e aumentare dolcemente i giri del motore. Mantieni la coclea verticale e premila lentamente e costantemente nel terreno. Potrebbe essere necessario ritirarlo di tanto in tanto per liberare il buco dai detriti.
- Fase 4: Quando hai raggiunto la profondità richiesta, estrai lentamente la coclea dal foro appena creato, mantenendola in rotazione fino a quando non è completamente libera dal terreno.
- Fase 5: Ripulisci il terreno sciolto o in eccesso con un foro per pala e sei pronto per installare il paletto!
COMPLIMENTI HAI REALIZZATO UN GIARDINO MERAVIGLIOSO!!
More
articles
3 Settembre 2021
1 Settembre 2021
1 Settembre 2021