Spray airless per intumescente a noleggio
Da €169.79
A Milano trovi a noleggio la spray airless presso le filiali di HSS.
La spray airless a noleggio è la macchina perfetta per grandi lavori di verniciatura, sia di interni che di esterni. Versatile nelle applicazioni, è idonea per gli isolanti antincendio, prodotti intumescenti, ma può essere impiegata anche in lavori di verniciatura con idropittura o smalto.
L’ormai ben nota spray airless MARK V è ottimizzata per i professionisti che si occupano di verniciatura e isolamenti e che hanno bisogno di macchine ad alta produttività.
Tariffe: SPRAY AIRLESS PER INTUMESCENTE
I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. | Per il deposito cauzionale contattare il servizio clienti.
Descrizione
Noleggio spray airless presso le filiali HSS.
La spray airless è la macchina perfetta per grandi lavori di verniciatura, sia di interni che di esterni. Versatile nelle applicazioni, è idonea per gli isolanti antincendio, prodotti intumescenti, ma può essere impiegata anche in lavori di verniciatura con idropittura o smalto.
L’ormai ben nota spray airless MARK V è ottimizzata per i professionisti che si occupano di verniciatura e isolamenti e che hanno bisogno di macchine ad alta produttività.
Caratteristiche della spray airless per intumescente:
- Portata massima: 4,3 l / min
- Pressione massima di esercizio: 227 bar
- Dimensione massima foro dell’ugello: 0,037 “
- Potenza del motore: 1,65 kW
- Peso: 57 kg