fbpx

HSS Nolo

informazioni noleggio:

Documento di riconoscimento

Per poter usufruire del servizio di noleggio, bisogna presentarsi nella filiale con un documento di riconoscimento (carta d’identità o passaporto). Se sei un cliente privato avremmo bisogno anche del tuo codice fiscale. Se sei un cliente con patita IVA avremmo bisogno dei tuoi dati aziendali.

Cauzione

Per ogni contratto di noleggio sarà richiesto un deposito cauzionale. La cauzione potrà essere lasciata in contanti o con carta di credito e verrà restituita interamente a fine noleggio. L’importo della cauzione varia a seconda dell’attrezzo che vuoi noleggiare.

Prezzi chiari e trasparenti

I nostri prezzi variano a seconda dell’attrezzo e dalla durata del noleggio e sono esposti online e sul catalogo noleggio. Tutti i prezzi indicati sono iva esclusa e non comprendono costi dei consumabili e accessori come costo carburante, consumo diamante, pulizia e trasporto.

Le nostre tariffe sono flessibili e paghi solo per il tempo di cui ne hai bisogno.

Tariffa 1° giorno: dura 24h ore dall’ora in cui hai ritirato l’attrezzo. Tariffa giorno extra: per noleggi di 2 giorni, si aggiunge alla tariffa del primo giorno. Tariffa week-end: dura dalle 12:00 di venerdì alle 12:00 di lunedì, così puoi noleggiare per 3 giorni pagando solo 1 giorno e mezzo. Tariffa settimanale: dal 3° giorno di noleggio ti blocchiamo il prezzo e puoi tenere l’attrezzatura fino a 7 giorni senza variazioni di prezzo.

I clienti account hanno una marcia in più:

HSS Nolo offre ai possessori di partita IVA la possibilità di richiedere l’apertura di un conto HSS. Aprire un conto è particolarmente interessante per chi noleggia con frequenza e vuole risparmiare tempo. Pagamento posticipato, Nessun deposito cauzionale, Estratto-conto trimestrale con il riepilogo dei noleggi effettuati, Commerciale dedicato.