fbpx

HSS Nolo

SALDAMANICOTTI PER ELETTROFUSIONE

Da 92.00 

Noleggio Saldatrice per elettrofusione da HSS a Milano.

La saldamanicotti per elettrofusione a noleggio è adatta per la saldatura di raccordi in pressione in PE e PP < 48 V fino a Ø 400 mm.

(DESCRIZIONE COMPLETA IN BASSO)

Tariffe: SALDAMANICOTTI PER ELETTROFUSIONE
1 - 1 giorni : 92.00 Totale
2 - 2 giorni : 161.00 Totale
3 - 7 giorni : 231.00 Totale

I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. | Per il deposito cauzionale contattare il servizio clienti.
Punto di ritiro
Data di ritiro
Data di riconsegna
COD: 68412 Categoria:

Descrizione

HSS OFFRE A NOLEGGIO:
SALDAMANICOTTI PER ELETTROFUSIONE

La saldamanicotti per elettrofusione a noleggio è adatta per la saldatura di raccordi in pressione in PE e PP < 48 V fino a Ø 400 mm.

Caratteristiche :

  • Sicurezza: La funzione di controllo del surriscaldamento (HC) della saldatrice per manicotti misura la temperatura dell’apparecchio e dei manicotti, indicando la possibilità o meno di completare la saldatura in corso. Questo processo che fa la saldatrice è completamente automatico, e mostra sul display una spia verde o rossa. Qualora le condizioni siano prossime al surriscaldamento, la saldatrice per elettrofusione della Rothenberger si spegne automaticamente.

 

  • Alte prestazioni: Grazie alla ventola di raffreddamento e alla struttura a griglia sottile che massimizza la dispersione del calore, la saldatrice a noleggio è ideale per un utilizzo continuo e prolungato.

 

  • Soluzione completa: La saldatrice per elettrofusione è ideale per l’utilizzo in cantiere. Tutti i cavi della saldatrice Rothenberger per manicotti a noleggio sono posizionati in modo sicuro all’interno dell’unità, nella quale è presente anche un pratico vano porta accessori.

 

  • Software di lettura già incluso: tutti i dati sulle saldature realizzate dalla saldatrice a noleggio possono essere salvati su una chiavetta USB in dotazione e trasferiti al computer, e da qui, con il software Rodata 2.0 posso essere archiviati e stampati.

 

  • Generatore di codici a barre: è possibile convertire il nome dell’autore e del progetto di saldatura in un codice a barre da gestire con lo scanner in dotazione e associare ai dati di saldatura utilizzati. Una barra di scorrimento visualizzata sul display indica lo stato di avanzamento del processo di saldatura e i relativi tempi di raffreddamento.

Da noi avrai modo di poter noleggiare tantissimi altri prodotti su tutto il territorio nazionale.

Non trovi il prodotto che ti serve sul catalogo od online? Non c’è alcun problema, basta fare una chiamata al numero : 02.66041389 

O inviare un email all’indirizzo: ONECALL@HSSNOLO.IT