fbpx

HSS Nolo

Abbattitori Polveri

Noleggia a Milano da HSS.

Una serie di abbattitori polvere di diverse dimensioni

  • DB30 (25594)
  • DB45 (25595)
  • DB60 (25596)
  • DB100 molto più grande (25596)

(leggere la descrizione per le caratteristiche complete)

Per maggiori informazioni.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VI INVITIAMO A CONTATTARCI AL NUMERO 02.66041389 

O A INVIARE UN EMAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO ONECALL@HSSNOLO.IT

    Richiesta di preventivo:

    Cognome*

    Email*

    Categoria:

    Descrizione

    HSS NOLO OFFRE A NOLEGGIO:
    ABBATTITORI POLVERI

    Una gamma di unità di abbattitori polveri può essere fornita in opzioni diesel o elettriche trifase.

    La miglior gamma di abbattitori per combattere ogni genere e tipo di polveri!

    Il DB30 (25594) è il più compatto della famiglia DustBoss di unità di abbattimento della polvere azionati da ventola, in grado di coprire mezzo campo da calcio in nebbia leggera utilizzando solo un tubo da giardino standard.

    Questa agile unità viene montata su un carrello standard con ruote, che consente la regolazione senza attrezzature aggiuntive.

    Il DB45 (25595) è progettato per lavori che richiedono un’ampia copertura di abbattimento della polvere con un consumo minimo di acqua.

    Il DB60 (25596) combina potenza e mobilità come il cannone più versatile per il controllo della polvere. Il suo ventilatore da 30.000 CFM può coprire più di due campi da calcio nella nebbia che intrappola la polvere.

    Il DB100 molto più grande (25596) è progettato per combattere le più grandi battaglie di polvere. Il suo muscoloso motore da 60 CV copre la distanza di quasi cinque campi da calcio.