fbpx

HSS Nolo

COME MANTENERE PATII E AREE PAVIMENTATE

COME MANTENERE PATII E AREE PAVIMENTATE

Date

Le prime impressioni contano, quindi non lasciare che i vialetti loschi e i patii meno che perfetti rovinino l'aspetto della tua casa e del tuo giardino. Ordina, aggiusta, pulisci e accessoria per trasformare i tuoi spazi esterni in qualcosa di cui essere orgogliosi.

Suggerimenti principali 

  • 1 Raddrizzare eventuali pieghe nei tubi dell’idropulitrice per garantire un flusso d’acqua costante.
  • 2 Quando si pulisce un patio, utilizzare l’idropulitrice in modalità ventola per evitare striature o noleggiare l’accessorio per la pulizia del patio.
  • 3 Utilizzare un mazzuolo in gomma per battere le lastre di pavimentazione in posizione.

TUTTI I PASSAGGI PER AVERE IL PATIO DEI SOGNI!!

  • Fase 1: Inizia liberando l’area da mobili da giardino, vecchi vasi di fiori, giocattoli per bambini e qualsiasi altra cosa che faccia sempbrare il patio disordinato.
    Quindi dagli un’ accurata pulizia.
  • Fase 2: Se ci sono erbacce tra i mattoni o le pietre del selciato, rimuovile: renderà immediatamente il tuo patio più ordinato e più invitante.
    Usa uno strumento per rimuovere  le erbacce per assicurarti di ottenere le radici o prova un pacchetto spray per lavori più grandi.
  • Fase 3: Pulisci le superfici sporche con un getto d’acqua con un idropulitrice o un detergente per terrazze. Assicurati di utilizzare le impostazioni giuste e l’attrezzatura giusta per la superficie che stai pulendo.
  • Fase 4: Il semplice disordine e pulizia farà una grande differenza.
    Ora prenditi un momento per fare un passo indietro, ammira ciò che hai raggiunto e pianifica cosa fare dopo per ottenere l’aspetto che desideri veramente.
  • Fase 5: Assicurati di disporre dei necessari dispositivi di protezione individuale.
    Se la superficie è in cemento, crepe o buchi dovrebbero essere riparati per evitare che si ingrandiscano.
    Taglia via tutto il materiale sfuso con uno scalpello e un martello da mazza e taglia leggermente il bordo della superficie per mantenere lo stucco in posizione. 
  • Fase 6: Se una lastra di pavimentazione è rotta o è sprofondata sotto il livello della superficie, il fissaggio renderà lo spazio più sicuro e attraente.
    Tagliare la punta intorno alla lastra e sollevarla con una vanga.
    Rompere e rimuovere la vecchia malta prima di posizionare la lastra sopra un letto di malta fresca.
  • Fase 7: Una volta pulite e riparate le vostre superfici, create un ambiente accogliente con pochi elementi decorativi scelti.
    Alcuni grandi e audaci vasi per piante pieni di fiori profumati e colorati aggiungeranno il tocco perfetto.

HAI APPENA CREATO IL TUO PATEO DEI SOGNI!!

More
articles

Lascia un commento