fbpx

HSS Nolo

CONDIZIONATORE PORTATILE

 0.00 Prezzo unitario

HSS NOLO OFFRE A NOLEGGIO: CONDIZIONATORE PORTATILE

Stanchi di dover sudare? Per la prossima ondata di afa estiva, basta affidarsi al raffreddamento rapido del condizionatore portatile PAC 3500 S.

Data di ritiro
Data di riconsegna

Descrizione

HSS NOLO OFFRE A NOLEGGIO CONDIZIONATORE PORTATILE

CONDIZIONATORE PORTATILE

  • Perché sopportare l’afa?
    Stanchi di dover sudare? Per la prossima ondata di afa estiva, basta affidarsi al raffreddamento rapido del condizionatore portatile PAC 3500 S. Che sia in salone, in ufficio, in camere d’albergo, nelle sale yoga o nei negozi – con una potenza di raffreddamento di 3,5 kW / 12.000 Btu/h, il compatto climatizzatore PAC 3500 S è perfetto per ambienti fino a 46 m2 /115 m3. Convince anche sul piano del comfort: con telecomando, timer da 24 ore e modalità notturna, l’elegante condizionatore bianco offre il massimo del comfort.

 

  • Con preselezione e mantenimento automatico della temperatura desiderata nell’ambiente
    Il termostato integrato mostra sempre sul display LED i valori attuali della temperatura ambiente. Per avviare il raffreddamento basta impostare semplicemente il valore della temperatura desiderato nell’intervallo compreso tra 16 °C e 31 °C, e l’unitàraffredda di conseguenza l’aria nell’ambiente. Affinché il valore della temperatura obiettivo preimpostato venga mantenuto costante, il condizionatore spegne in automatico il compressore non appena viene raggiunto il valore preimpostato. Solo quando tale valore viene superato il dispositivo inizia di nuovo a raffreddare. Grazie al funzionamento automatico il climatizzatore con classe di efficienza energetica Afunziona in modo particolarmente efficiente ed economico.

 

  • Utilizzabile anche come ventilatore – con e senza funzione di raffreddamento
    In aggiunta, il compatto multitalento dispone di un ventilatore integrato con 3 livelli di ventilazione. Fornisce una portata d’aria massima di 340 m³/h, ciò garantisce un ricircolo dell’aria e un vento fresco nell’ambiente – anche senza attivare il compressore. Se lo si desidera, è possibile attivare la funzione swing, per far distribuire la corrente d’aria in modo uniforme nell’ambiente. Per fare in modo che l’aria venga anche filtrata da pelucchi, fiocchi di polvere e peli di animali, sul retro del dispositivo è stato integrato un filtro dell’aria facile da pulire.

 

  • La funzione di deumidificazione dell’aria offre un rimedio combattere l’afa
    Aria calda e afosa? Non necessariamente! Il condizionatore 3 in 1 può essere utilizzato anche contro un’umidità dell’aria eccessivamente elevata. Con una potenza di deumidificazione di 1,3 litri l’ora, l’umidità viene attivamente rimossa dall’aria dell’ambiente viziata e afosa e si crea un clima ambientale decisamente più piacevole. Inoltre, la deumidificazione dell’aria previene la formazione di muffe dannose. Grazie al riutilizzo interno della condensa il relativo contenitore di raccolta deve essere svuotato soltanto molto raramente, infatti l’acqua condensata viene utilizzata tramite un sistema intelligente di riciclaggio e gran parte di essa evapora.

 

  • Un clima confortevole tutto l’anno
    Le 3 modalità di funzionamento raffreddamento, ventilazione e deumidificazione dell’aria possono essere utilizzate indipendentemente l’una dall’altra, il che significa che il pratico PAC 3500 S può essere utilizzato non solo nella stagione estiva ma 365 giorni all’anno.

 

  • Aria fresca senza l’uso di trapano e tasselli
    Che sia in salone, in camera da letto o nello studio – grazie alle scorrevoli ruote di trasporto, se non si vuole utilizzare il condizionatore mobile PAC 3500 sempre nella stessa stanza, lo si potrà spostare comodamente da un posto all’altro. A differenza degli impianti di condizionamento a installazione fissa, il climatizzatore portatile può essere posizionato esattamente nel punto che si vuole raffreddare – senza alcun uso di trapani, viti o tasselli. Basta semplicemente fissare il tubo di scarico fornito in dotazione all’apertura di una porta o una finestra, e già si può cominciare a rinfrescare la stanza! Per evitare che dalle finestre o porte leggermente aperte entri nella stanza da rinfrescare l’aria calda esterna, offriamo, come accessorio opzionale, le guarnizioni per finestre o porte finestre Airlock. In questo modo si rinfresca con un’efficienza ancora maggiore.

 

  • Controllo tramite telecomando
    Tutte le funzioni e le impostazioni del climatizzatore PAC 3500 S possono essere eseguite non solo direttamente sul pannello di controllo a LED, ma anche comodamente a distanza tramite telecomando.
    Timer 24 ore
    La pratica funzione timer consente di accendere o spegnere l’unità individualmente ad un certo orario programmato precedentemente. Ad esempio, è possibile spegnere automaticamente il condizionatore in ufficio la sera o svegliarsi al mattino con l’aria fresca.

 

  • Modalità notturna per un sonno rigenerante
    Per garantire che si possa dormire rilassati durante le caldissime notti estive, il condizionatore PAC 3500 S presenta una modalità notturna con aumento graduale della temperatura. Dopo un’ora, la temperatura preimpostata viene automaticamente aumentata di nuovo di 1 °C e dopo un’altra ora ancora di 1 °C. Questa temperatura verrà poi mantenuta per l’intera notte. In questo modo ci si addormenta con un’aria fresca e si godrà di un sonno rigenerante senza raffreddarsi durante la notte. Consiglio: se necessario può essere anche utilizzato il timer per spegnere il dispositivo automaticamente nella notte.

 

  • Distribuzione ottimale dell’aria tramite la funzione swing
    La funzione swing attivabile garantisce un raffreddamento omogeneo dell’aria nell’intero ambiente. L’uscita dell’aria oscilla automaticamente dal basso verso l’alto, in modo tale che l’aria fredda venga distribuita nel modo migliore.
    Il condizionatore PAC 3500 S si distingue non solo per la sua potenza, ma anche per le sue funzioni comfort – utilizzabile per creare un clima piacevole tutto l’anno.

 

  • Propano (R290) come refrigerante ecologico negli impianti di climatizzazione
    Annualmente sono milioni le tonnellate di emissioni di CO2 (gas serra) inquinanti che vengono rilasciate nell’aria dai refrigeranti sintetici. Per questa ragione utilizzare refrigeranti alternativi è per noi uno dei nostri principali obiettivi. Con l’utilizzo di propano (R290) come refrigerante, questo condizionatore fornisce un prezioso contributo alla protezione climatica.
    Il refrigerante naturale propano (R290) è un composto organico e fa parte degli idrocarburi. Contrariamente ai refrigeranti sintetici il propano ecocompatibile (R290) non presenta né un potenziale di eliminazione dell’ozono (ODP=0) né un effetto serra degno di nota (GWP=3).
    Un ulteriore vantaggio per l’ambiente: grazie alle sue straordinarie caratteristiche termodinamiche il propano (R290) è un refrigerante particolarmente efficiente sul piano energetico in grado di ridurre inoltre i costi dell’utente.

Vantaggi pratici:

  • Adatto ad ambienti fino a 46 m² / 115 m³
  • Classe di efficienza energetica A
  • 3,5 kW di capacità di raffreddamento
  • Tre modalità di funzionamento: raffreddamento, ventilazione, deumidificazione
  • Tre livelli di ventilazione
  • Funzione swing
  • Preselezione della temperatura desiderata nell’intervallo da 16 °C a 31 °C
  • Funzionamento a risparmio energetico con accensione/spegnimento automatici al raggiungimento/superamento del valore obiettivo
  • Timer 24 ore
  • Modalità notturna
  • Telecomando + display a LED intuitivo
  • Indicatore della temperatura ambiente
  • Filtro aria estraibile contro peli di animali, lanugine, scaglie di polvere
  • Funzionamento silenzioso < 54 dB(A)
  • Refrigerante ecologico R290